Tenuta il Poggio

La Gallery del progetto

Nel cuore delle colline di Parma, la Famiglia Ancelotti ha avviato un ambizioso progetto di riqualificazione e valorizzazione di un antico immobile storico di proprietà della famiglia con l’obiettivo di restituire vita e splendore a questa dimora d’epoca.
A coordinare le attività di questo entusiasmante progetto è stata la property manager Valentina Pancini di E.V.E.V.E srl, affiancata da un team di esperti tra i quali l’Arch. Lorenza Croce che si è occupata di tradurre le idee del concept in progetti concreti.  La realizzazione degli arredi interni è stata affidata ad Alessandro Mambrioni dell’azienda Class Italia/Gruppo FormerIn specializzata nella produzione e realizzazione di arredamenti di lusso custom made.
La dimora storica, nota come “Tenuta il Poggio” è situata sulle colline di Felegara nel parmense ed è destinata a diventare una location per matrimoni, eventi privati e un lussuoso bed and breakfast. L’offerta è completata da una spa, una piscina esterna e la possibilità di affittare l’intera villa in esclusiva.